Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2012, 12:37   #42
devargas
Mukkista in erba

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GENNARO Visualizza il messaggio
Oggi io e la mia ragazza insieme ad una coppia di amici ci siamo fatti 520 km sulle nostre s1000rr una domenica fantastica Piena di curve strade normali e 300 km di autostrada, sono alto 190 sia io che l'amico e vi dico che prima di salutarci nessuno di noi 4 era stanco + del solito , ho anche una fz1 pensavo di rimpiangerla in previsione di questa uscita ma invece nn e stato così. Considerate che e' un anno che entrambi nn saliamo sulle moto .
Gennaro, anche io sono alto 1.90 (e fatico a metermi in carena) ma, nel caso che hai descritto le lodi vanno tutte alla tua compagna.
560 chilometri, e stando dietro, credo che sia un record.

Io, con mio figlio di 12 anni, volli fare un giretto un pochino più lungo del consueto (con lui non mi allontano, solo giri brevissimi). Andammo a Baia, Bacoli, partendo da Napoli. Quanti chilometri sono? Arrivato a Baia l'ho dovuto sbolognare sulla moto di un amico perchè aveva i crampi alle cosce. Poverino.

Direi che se ci si immagina di fare mototurismo con un passeggero bisogna considerarlo, in ogni caso non può esere peggio della Panigale.
devargas non è in linea   Rispondi quotando