Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2012, 18:03   #10
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

[QUOTE=SKITO;6743739]
Quote:
ho detto qualcosa di offensivo ???? non i pare anzi !!!
Avvolte sei anche noioso...

Quote:
Dire qualcosa di serio ???? si l'ho già scritta nella mia (modesta) comparativa con la triumph ... con riesco a comprendere invece come si possa esaltare le prestazioni di una moto del genere modesta nelle linee e discreta nelle prestazioni, economica nella qualità ed amorfa nelle emozioni,
Perchè sei vecchio, hai un atteggiamento vecchio e rinchiuso dentro quattro mura dove quello che conta sono solo il gusto personale e la moda... praticamente tu hai avuto una marea di moto usate come soprammobile
Una moto del genere, sulla strada, dice la sua nel suo segmento, con delle linee che vanno ben oltre la semplice esteticità (ma che ne sai tu), economica tanto quanto la più blasonata delle moto qui decantate ed amorfa di emozioni un paio di ciuffoli, non sai cogliere l'essenza delle moto, ma solo, come detto prima, il lato visivo... mi domando che centra con un discorso serio..

Quote:
io non sono un manico e non mi sono mai considerato tale, ne mi ne mi sono mai sognato di sfidare nessuno ne in montagna ne in pianura, ho sempre considerato quels'atteggiamento (fintamente motociclistico) patetico e stupido.
Possiamo dire un mediocre insignificante comune motociclista?

Questo richiamo mi fà capire come tu non capisca una beata mazza e come sia facile pescare... abbocchi esattamente come gli stessi che lanciano sfide pensando di dimostrare quanto ce l'hanno lungo..... ma non farmi ridere...

Quote:
Appartengo alla estinta (quasi) sfera di quelli che, ancora si fermano per strada a farsi il caffè anzicchè andare all'auto grill, sia che giro con una misera transalp che con una lussuosa Elettra Glide o PE o padelle del genere, però nella mia "modesta esperienza" ho guidato moto di bel altro spessore (ed emozioni) quindi a MIA la CT non mi dice niente niente, ma proprio niente !!! se non che è figlia della crisi più nera di un marchio che forse non diventerà mai storico
oggi hai preso la pillola della pressione?

Io spero che si estinga presto... motociclisticamente parlando

A noi, che a te non dica nulla poco importa... non sei un opinion leader ma un utente qualsiasi con una mentalità arcaica superata... A me del caffè me ne fotte una beata mazza... al massimo sappiamo come gustarci i piatti tipici della zona senza necessariamente tirare fuori una moca arrugginita per il caffè... Le moto di spessore non ti hanno lasciato niente se non quell'acidità tipica della vecchiaia . Divertiti con i tuoi ravatti vibratori e lascia goderci a modo nostro le nostre moto senza necessariamente dover leggere una marea di fregnate gratuite...

Avevo chiesto qualcosa di serio, non un delirante post senza senso... va be... accontentiamoci di altro...