Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2012, 15:49   #602
TheD
Mukkista doc

L'avatar di TheD

ubicazione: Pescara
predefinito

@fastraf MITICO!......sono davvero felice che ti sia piaciuto il nostro cortile di scampagnata, io ne sono profondamente innamorato. Grande!

@House alla fine stamattina ero dal gommista e ho ordinato le Road anche davanti. Ho fatto il ragionamento che facevi poco sopra, cioè "quanti km fai in un anno", io sono uno di quelli che, ahimè lo ammetto, usa la moto da Fine febbraio a fine novembre, ma che raramente ci viaggia e che per distanze di lavoro sopra i 100km, prende la macchina.

Motivo per cui, in due anni esatti, ho fatto appena 7.500 km. Siccome so bene che una gomma sport deve essere usata per essere goduta, ho preferito optare per la soluzione meno "cattiva" nonostante per quei 4.000 km l'anno scarsi (anche se da quest'anno mi sono ripromesso di farne di più) voglia una buona prestazione perchè ho la cattiva abitudine di non andare piano.

A quanto mi dici, il grip delle Road II è ottimo ugualmente, penalizzate solo dal un anteriore leggermente meno svelto. Io uso anche le gomme abbastanza alte di pressione, per cui qualcosa dovrei migliorare. (2.3 davanti e 2.7 dietro con le Z6)

In ogni caso, evviva, le monto Mercoledì.