Quote:
Originariamente inviata da Cactus
Dai retta a me: nutri qualche dubbio su te stesso ed affidati all'ABS che non ha emozioni e funziona sempre! 
|
No, è proprio quello che voglio evitare! Io devo essere sicuro di me stesso e voglio avere l'aiuto aggiuntivo dell'elettronica. Altrimenti appena usi una moto senza abs o si guasta il sistema non si sarebbe più in grado di guidare.
Perchè è vero che lui non ha emozioni ma non lo posso controllare e si può rompere. Quindi io devo essere sempre consapevole della guida.
Quote:
|
Intendevo dire che le regolazioni per mappature preimpostate possono rivelarsi dei compromessi e potresti sentire la necessità di trovare il "tuo setting" tra le regolazioni intermedie che con l'ESA non potrai mai selezionare.
|
Ah bhe ok... credo che per il mio utilizzo non sarà comunque un problema. quasi 9 anni con una R R e non ho mai sentito la necessità di setting particolari. Spero di non sentirne la necessità proprio quando potrò averne tre diverse!!!! :-)