premetto che la mia moto non scaldava quasi niente, ma proprio poco, in questi anni la ventola l'avrò sentita entrare in azione giusto qualche volta nelle giornate piu' calde di agosto, ed infatti mi sono sempre stupito di quelli che si lamentavano che l'800 scaldasse troopo, ebbene appena ritirata dal tagliando dei 30000 si è messa a scaldare
da bestia 
una cosa al limite dell'insopportabile, nel senso che nei 60 km che faccio x andare al lavoro ho il soffio di aria bollente quasi costante con conseguenti maroni arrostiti

che cacchio puo' essere successo ? non posso pensare che sia solo una coincidenza il fatto che sto problema si sia verificato in concomitanza del tagliando (anche se x ora questa è la teoria del meccanico)

la questione è la seguente : o è sempre stata anomalo il fatto che scaldasse cosi' poco prima, ma non penso proprio dal momento che in 30000 km è sempre andata alla perfezione, oppure qualcosa è cambiato dopo il tagliando!
Ps. il fenomeno si è verificato anche nelle giornate della settimana scorsa non particolarmente calde, anzi !
scusate se mi sono dilungato troppo, ma sono un po' preoccupato perchè è veramente fastidioso e irritante !
graditi suggerimenti