Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2012, 19:44   #20
gasolio1
infante Mukkista

ubicazione: Isola d' Elba
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maracanà Visualizza il messaggio
gasolio..mi spiace ma ...a me hanno fatto il 7% e l'ho ordinata a novembre..
per avere la panigale devi aspettare 6 mesi..tanta è la richiesta...un mio amico stufo di aspettare ha rinunciato e si è preso la bmw..che era in pronta consegna....infatti i dati di vendita indicano la panigale come la supersportiva più venduta...
l'abs è di serie su tutte le versioni di panigale..anche sulla mia base....poi non solo è regolabile il TC su 8 valori ma lo è anche il livello di intervento dell'abs su 3 valori come quello del controllo della sbandata su 3 valori..tutti personabilizzabili dal pilota ...
l' ABS non mi sembra sia di serie tant' è che te lo fanno pagare 1000 euro.
Ci sono le diverse versioni panigale base 19.190- panigale ABS 20190 ABS - s 23990 ed s ABS 24990 oltre alla tricolore completa di tutto. Se poi non te lo hanno fatto pagare o te lo hanno scontato bene per te ma non è di serie su tutte le versioni. Per la disponibilità digli al tuo amico che magari non ha cercato bene perchè a tutt' ora so dirti se vuoi dove prendere una s o s ABS pronta consegna e a buon prezzo. ( s da 24000 a 22000 su strada e s ABS da 25000 a 23500.

Comunque il mio non è un post per fare polemica, il panigale è stupendo stilisticamente e tecnologicamente, volevo solo capire se poi nell' utilizzo che ne dovrei fare non mi dovessi pentire dell' acquisto considerando la spesa (sia per una che per l' altra).
gasolio1 non è in linea   Rispondi quotando