ciao lapo.... ho letto solo ora il tuo diario. Mi sono innamorato dell'africa quando era in somalia nel 94 con la missione IBIS e ho sempre desiderato tornarci. Ho fatto solo la tunisia per tre volte e ho sempre pensato di aver fatto nel mio piccolo un pezzettino d'africa ma leggendo te e leggendo FAGOT mi sono reso conto che hai pienamente ragione....il nord africa non è altro che il prolungamento dell'europa. Mi piacerebbe provare una esperienza con te ma ho letto spesso che ami viaggiare in solitaria..peccato fra 50enni magari ci si poteva intendere. Stamani ho letto in un solo fiato il tuo diario e quello di Fagot... nn ho parole solo brividi di piacere e confesso anche momenti di sincera commozione per le vostre esperienze. A differenza di molti non vi invidio perchè sogno un giorno di realizzare il mio sogno.. SAMARCANDA .. non vi invidio perchè al contrario spero realizziate altri viaggi che una volta descritti possano far aumentare i sogni di motociclisti molto + modesti come me. Mi spiace per il comportamento dei due romani....ho avuto un grave incidente in turchia due anni fa con la mia "rossa" ...distrutta... e ho avuto la fortuna di trovare i turchi disponibilissimi e l' aiuto prezioso di un siciliano che vive li da anni e mi ha trattato come un figlio aiutandomi a rimettere la moto in sesto per rientrare a casa quindi capisco la tua rabbia ... con il mio carattere probabilmente avrei finito con una rissa sulla nave il ritorno. Se cambi idea sulla compagnia e hai in mente un altro viaggio da "pazzi" io sono pronto e disponibile...la mia vera difficoltà la ho nel dover dire alla mia zavorrina ...stavolta vado da solo.... dato che lei ama la " rossa " molto + di quanto ami me. ciao e grazie di cuore..
Ultima modifica di pieroesilvia; 30-05-2012 a 12:14
|