Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2012, 20:29   #370
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

domenica provata la Crosstourer con doppia frizione al passo della Raticosa ad un evento honda

comoda in sella

stupito per la sua agilità, con un anteriore che non è ai livelli di sveltezza del GS ma con un posteriore che segue un po' meglio

protettività piuttosto scarsa, c'è un battello d'aria al confronto alle sue concorrenti (GS, SuperT, Stelvio ed Explorer)

frenata piuttosto decisa sull'anteriore

motore che non impressiona, frulla, si avanza perchè a guardare i numeri si viaggia, ma non impressiona sul fondo schiena (c'è da dire che nessuna delle sue concorrenti impressiona.... diciamo che a me paiono tutte lì simili)

Il doppia frizione va bene, nel suo funzionamento sembra molto ben fatto anche se il suo l'automatismo non mi piace tantissimo, col D mette 5 marce ai 40km/h e sia in D che in S scala sempre un po' più tardi di quello che mi verrebbe istintivo prima di una curva, si può dare il colpetto sulla levetta del - ma a questo punto significa doverci pensare e prendere la misura

a dire il vero non mi ha colpito e non mi ha lasciato nessuna voglia
come hanno fatto SuperTenerè e Stelvio, che hanno le loro mancanze ma che in fondo le penso sempre come seconde moto che mi piacerebbe avere da associare alla mia corriera