K1600gt, una moto UNICA!
Io l'ho venduta ma non la disprezzo affatto (dalle mie parti si dice che a qualcuno rimane il "gobbo" in mano come a carte... è toccato a me)
Il MILLESSEI è un'esperienza: come star seduti su una tigre!!!!!! (infatti ne dovrebbero proporre una verniciatura a tema..)
La verità è che questa moto di difetti non ne ha.
E' chiaro, non nasce per risparmiare, anche se di benzina non è così assetata è invece capace di ingurgitare le gomme come fossero vigorsol.. del resto viaggaire a marmitte per terra sui passi di montagna con 350kg e uscire dalle curve con la spia del controllo di trazione che pare un addobbo dell'albero di natale è una libidine che ha il suo prezzo!!!
ho visto con i miei occhi ""calato"" il battistrada per salire il passo delle capannelle... (da l'aquila verso campo imperatore)
Allo stesso tempo puoi viaggiare in due conversando o ascoltando musica (anche quella del motore) a 200 km all'ora per intere giornate come se fossi sul freccirossa.
per non parlare di quanto sia bella e del fatto che se si è discreti è meglio parcheggiare in luoghi poco affollati perchè altrimenti, quando la rimettarai in moto, la gente penserà di esserte ai box della Ferrari!
Si io l'ho venduta e sono tornato al vecchio buon giesse e da una parte è meglio così perchè davvero con quel bolide avevo preso il vizio di camminare come una fucilata.. stavo perdendo il contatto con la realtà!
|