Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2012, 11:17   #17
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nico62 Visualizza il messaggio
..

negli h anni (3- in grammatica della lingua itaGliana ed in storia della Honda ) (dai scherzo) si è cercato di facilitare la guida, dai comandi idraulici delle frizioni (morbidezza leva)ai cambi morbidi, con poca corsa e innesti rapidi e precisi....
La Honda ha dei cambi rapidissimi e robusti solo che costano eh eh eh, ed ovvio, non poteva mettere in commercio una nuova Varadero simile alla vecchia.
Da qui giustamente il nuovo "vfr" (che io conosco già da 10 anni) e sul quale progetto voglio fare una intera famiglia di modelli anche iper sportive.
Le innovazioni tecniche, come le chiamano loro (ma tu sai benissimo) che di innovativo non c' è niente, perchè sia la doppia frizione ed il cambio automatico ed ancor di più, le testate è tutta roba già in uso da diversi anni, insomma per vendere qualcosa dovevano pur cambiare ed hanno fatto presa su una nuova generazione di utenti (nella quale ovviamente non mi identifico) per questo ora ce l'ho a morte con la HONDA.
Mi piacerebbe tanto avere un confronto con qualche addetto ai lavori su questo forum, ma forse non c'è nessuno o si ben nascondono !!!!!
Andiamo su, un cambio ed una frizione così, va bene sulle moto da gara, e devi pure essere un gran pilota per trarne dei vantaggi.
Ripeto poi ovvio ognuno si compra la moto che più gli piace ed è giustissimo che sia così.
Io non faccio un discorso denigratorio come dice sto signore sopra ma faccio un discorso razionale basato sulla mia esperienza tutto qui !

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 28-05-2012 a 11:21
SKITO non è in linea