Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2012, 20:35   #101
House-Gregory
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Roma - Real name: Fabio
predefinito

Mi spiace Fabio....mi spiace che tu continui a polemizzare dove non vedo possa nascere una polemica....anche io porto i jeans e non mi ha neanche sfiorato l'idea di sentirmi offeso.
Premetto...non sono l'avvocato di nessuno....quantomeno di Giorgio.
Cerco solo di sedare pacificamente (per indole...non perchè mi pagano)...screzi inutili tra utenti.
Anzi....forse mi curo più di te che degli altri...visto che per motivi similari sei già stato bannato.
Vuoi per favore...provare a stare un pochino più sereno...per favore.
Sei sicuro che siano gli altri a cercare la lite....e che invece non sia tu ad essere un pò prevenuto?
Ti riporto il messaggio di urian...seguito dalla tua risposta.
Guarda che urian non ha fatto nessuna battuta....parlava seriamente.
L'unica cosa che non avete capito e che tu ti riferivi di un parateste da cilindro e lui ad un tipo tubolare.

Quote:
Originariamente inviata da urian Visualizza il messaggio
non so se te l'ho già detto ma la mucca è caduta anche a me da fermo ed ho rimediato ad un graffio sul paracilindri tubolare motech con della gomma nera arrotolata a simulare un tampone, che ovviamente ho replicato nello stesso punto dall'altra parte....
Quote:
Originariamente inviata da zampa1990 Visualizza il messaggio
...Bella battuta....
Ecco Fabio....spero che questo esempio ti sia stato di aiuto, io sono più di 4 anni che sono qui...non ho mai litigato con nessuno, e se ci sono state incomprensioni...si sono risolte nel giro di due post!
Qui nessuno punzecchia o istiga nessuno....perche se fosse così....ci penserebbe la moderazione a mettere a posto le cose.
Ti auguro una buona serata con un sentito abbraccio.
A presto!
House-Gregory non è in linea   Rispondi quotando