ci, di che anno era la zetina? io l'ho avuta un solo anno, nel 2006.. e devo dire che nonostante una vocazione di "naked sportiva" (ci sono andato qualche volta in pista), ho notato che la bmw mi permette di "controllare" meglio, oltre, sorprendentemente, ad avere un anteriore che mi ha dato maggior confidenza.
ad ogni modo, visto che ancora non avevo avuto modo di postare le mie impressioni, a distanza di due mesi da quando l'ho ritirata, posso dire che non sono soddisfatto..... ma molto molto molto di più!! dopo 5 anni lontano dalle due ruote (causa paura post incidente che mi ha segnato più nell'animo che nel fisico :P), il ritorno in sella è stato assolutamente indolore... mi sono sentito immediatamente a mio agio e soprattutto, mi è passata la voglia di andare in giro a fare lo scavezzacollo. questo non tanto per la moto, tanto per il mio approccio. nel 2007 avevo un'r6 solo pista (e mannaggia a me, quella volta che accetto di fare il passeggero ho rischiato le penne!), prima ancora zetina e hornet... beh, a dire il vero non mi sono mai sentito subito cosi bene su una moto. per ora, complice il tempo che non ha dato tregua, sono riuscito a fare solo 1.600 km, ma ad ogni uscita mi piace sempre di più!
se devo fare qualche critica, ho notato qualche vibrazione di troppo e la lunghezza delle marce che impedisce di stare nel traffico o nel misto stretto in seconda-terza. ma questo "difetto" lo risolvo in settimana quando in occasione del primo tagliando mi faccio mettere il pignone da 19 (e per puro egocentrismo la corona identica all'originale ma in ergal rosso ahahah

). in più mi dovrebbe spero arrivare il terminale leovince in titanio, mentre ho provveduto da me al cupolino e ai tamponi (wunderlich, stanno strabene). il filtro, come ho detto altrove, non riesco a metterlo perchè non trovo il modo di smontare la parte sx del finto serbatoio, questo perchè mi pare che la paratia laterale vada a bloccare l'accesso a uno degli attacchi..
insomma, tutto questo per dire che sono stra contento di essere tornato in sella!!!
presto vi saprò dire come è cambiata con queste piccole modifiche