Bene, ritirata giovedì bianca dtc cavalletto cupolino deflettori e bauletto givi trekker. impressioni: cambio aut. fantastico ormai uso solo d e s e ogni tanto scalo o salgo di marcia manualmente ma il motore è talmente elastico che anche in d con marce alte va bene. la frenata integrale che mi dava qualche perplessità va benissimo nessun problema. il cavalletto centrale non è affatto comodo e il peso si sente nel sollevarla, oltre che farlo pagare l'hanno fatto anche male. bauletto givi trekker 52 ottimo per capienza e praticità ma credo che alle alte velocità, sopra i 160kmh alleggerisca un po la ruota anteriore togliendo un po di stabilità. il cupolino maggiorato è una misura che per la mia altezza 190 cm crea un po di vortici sul casco e spalle e braccia sono esposte, penso che in inverno c sarà qualche problema.
Bene domani andata ritorno livigno circa 500km così avrò modo di testare come si deve ma motore e cambio sono stupendi.....

ps. io la volevo nera se qualcuno da nera vuole cambiare a bianca sono disponibile