Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2012, 10:53   #297
nico62
Mukkista doc

L'avatar di nico62

ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito

esteticamente non piace nemmeno a me Zangi, nel tempo non ho mai preso in considerazione il segmento per svariati motivi, non indifferente la "gommina" da 150 che non mi ha mai ispirato sicurezza e "gradimento visivo".....oltre alle quote ciclistiche e impostazione generale....

ho dovuto ricredermi... e alla grande!!
sento un pò meno la mancanza dell' enduro racing che ho dovuto mollare per svariati motivi, permettendomi qualcosa in off....
la comodità è super, i giorni scorsi mi son fatto un bel pò di autostrada a "pieno carico" e l'ho trovata più comoda della RT, non scherzo!! solo un pò di pressione aria sulle braccia ma volendo si può ovviare...
la vera scoperta invece è stata sui misti tutte curve, una vera rivelazione e anche la tenuta di strada ottima sotto tutti i punti di vista!...
con le gomme a naso mi sembra si riescano a percorrere molti meno km....ma costan qualcosa meno dei 180....

ps non parlo di caratteristiche nello specifico "solo" della CT ma in generale delle crossover.....ti consiglio di provarne qualcuna per un paio di giorni in uso misto.....
nico62 non è in linea