ragazzi, ora, dopo 4500 km. posso dare impressioni su Multistrada. La moto e' fantastica, mai andato cosi' forte, gomma chiusissima da subito, misto stretto, veloce, non ha rivali, anche le millone se non vi e' un bel rettilineo stanno dietro, freni incredibili, forcella anteriore sostenutissima anche in touring, in sport e' una libidine, frizione eccezionale, trasmissione ottima, cambio buono ma migliorabile, reattivita' incredibile, non so cosa hanno guidato quelli di motociclismo nella prova delle maxiendurone, comunque moto provata anche da amici con GS, a detta loro, tranne che per turismo a lungo raggio confronto non proponibile. Il motore e' un portento, sopra i 2500 rpm spinge fortissimo, non come la mia kappona ma quasi, su autostrada tedesca passati i 270 di contachilometri. Freno posteriore che e' un semplice correttore di frenata, frena poco, cupolino discreto, fondamentalmente e' una moto da TEPPISTI, ci si diverte da matti, non vorrei mai scendere.Problemi zero, le ST , dopo 4500 km. sono quasi alla fine, provero' una gomma sportiva perche la moto la merita.Le ultime modifiche apportate da Ducati hanno sistemato ogni problema.
Scusate l'intrusione, spero che la mia piccola recensione possa avervi fatto piacere, l'erogazione della mia Kappona resta comunque da riferimento.
|