Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2012, 10:33   #817
Edo
Mukkista doc

L'avatar di Edo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Poi tutto è relativo, ci mancherebbe, ma a me non pare che il Kappa sia una moto che stanca; sarà che in precedenza ho avuto moto ben più rustiche e ci ho fatto anche qualche viaggetto, ma a me con questa sembra di stare in poltrona. Ho un record di 880 chlilometri da mattina a sera con una Ducati 900SS, e di circa 1100 con una Multistrada 1000... in confronto il Kappa ha la comodità di una GoldWing!

Il mio record personale, con questa, è di 920 chilometri in giornata, all'interno di un giro di 2700 in cinque giorni fatto attraversando quasi per intero l'arco alpino dal Verdon a Bolzano; dal punto di vista della fatica fisica Capo Nord mi spaventa relativamente...
Hmmm, mi batti. Con l'888 a suo tempo mi svegliai alle 6 a Bari e pranzai a casa, a Modena, ma erano meno di 800 casa-casa. Però ricordo che mi fermai diverse volte per benzina, sigaretta e un sorso d'acqua. Ma non c'erano i tutor, altri tempi.

Con la K-R un paio d'anni fa, prima che arrivasse Niccolò ad accorciarmi i giri, con un paio di amici mi sono svegliato a Les Salles (dalla parte ovest dei Gorges du Verdon), ci siamo fatti un paio di Napoleon da Castellane a Grasse e poi ci siamo resi conto che c'erano il GP di Montecarlo, il Festival di Cannes e tutta Milano in Liguria, per cui ci siamo rotti le palle e siamo tornati fino a casa a dormire. La percorrenza non la ricordo, ma superiore ai 1000. Ed ero fresco come una rosa, relativamente parlando.

Certo, con un GT magari si starebbe meglio, eh, ma chi si lamenta è un po' troppo fighetto...

Ciao, Edo