Discussione: F800R/S/ST Pneumatici
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2012, 16:53   #457
neromegane78
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: alba
predefinito

Tocca anche a me ora cambiare le scarpine...ma senza alcun dubbio replichero' con le metzeler m5 che avevo di primo equipaggiamento . le ho trovate assolutamente ottime in tutte le condizioni: calcolando che la uso al 40% in 2 per viaggi di corto raggio(100-200 km),autostrada quasi mai,10% citta' e 50% da solo in maniera un po' piu' "allegra". non mi hanno mai tradito ne dato incertezze,anzi. premetto che non sono riuscito a chiuderle,ma č anche vero che non sono assolutamente un pilota...pero' anche mettendole alla frusta nelle mie zone delle langhe (e le belle curve non mancano) non sono mai andate in crisi. infondono una sensazione di grip e sicurezza che non mi aspettavo.Vanno in temperatura infretta,sul bagnato non mi esprimo perche' di solito non la uso,mi sono tovato 2 volte a guidare mentre pioveva ma a quel punto mi sono messo a viaggiare a velocita' "pedonali"...non mi va di cercare e trovare il limite sul bagnato... morale: le ho ordinate dal mio gommista e domani vado a sostituirle al costo di 320 montate.
p.s. anche su consiglio del gommista sono delle ottime gomme,decisamente piu' sportive che turistiche,quindi i 7500 km che ci ho fatto sono piu' che buoni...anche se la gomma dietro č molto piu' consumata di quella davanti che potrebbe fare ancora un 500 km buoni...pero' meglio non fare i tirchi con le gomme...sono fondamentali...
un lampeggio a tutti!
neromegane78 non č in linea