Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2012, 23:08   #5
skeo
Mukkista doc

L'avatar di skeo

ubicazione: novara
predefinito ritirata finalmente

Oggi alle 14 mi sono presentato dal conce vestito di tutto punto e ho ritirato la mia Honda.
Parto in d verso la tangenziale,poco dopo passo davanti ad un grande parcheggio vuoto e entro a provare i freni e l'intervento dell'abs,fattomi un'idea riparto.
In tang. la tengo in d,arrivato sulla statale per il lago d'Orta passo in manuale, mi scialo per strada andatura allegra.
Arrivato a Gozzano prendo per il mottarone salgo senza traffico e mi diverto come un matto,caffè sigaretta e scendo verso Stresa,giunto sul lungolago c'è traffico,turisti e un sacco di topa in mostra (quasi 30 gradi),metto in auto s e proseguo fino a Cannobio,entro in Svizzera e faccio il pieno.
Torno indietro e mi butto sulla cannobina manuale e curve una goduria.
Poi Domodossola e rientro sulla supersrtada e autostrada fino Gravellona tutto in d a130 c'è il rischio di addormentarsi.
Esco e punto su Omegna,da qui verso Romagnano facendo il passo della colma e per finire panoramica zegna e rientro a casa dal biellese.
Che dire sono entusiasta come un bambino con il nuovo giocattolo.
Media consumo 16,8,per essere i primi 300km e per il passo tenuto non mi sembra male.