Quote:
Originariamente inviata da SKITO
destinazione d' uso stradale ? allora perchè hanno scimiottato tristemente una enduro, non hanno più stradali ah! già .... vero!! ... non ne hanno più!!!! .... quindi un "qualunquismo dilagante" con un motore ed un telaio 15 modelli, ma dai fatemi il piacere ahahahahaha
Poi, se la moto deve essere solo piegare nei tornanti ed arrivare primi per forza ... allora viva SUV, per molti anzi tantissimi, la moto è bel altro che un prolungamento del proprio uccello sappiatelo (se ancora non ve lo ha detto nessuno)   
|
Skito... credimi... mi preoccupi... stai delirando... quale evidenza dovrei negare? C'è un mercato che vuole queste moto, con queste quote e con queste misure di cerchi... io sono uno di questi... a me piacciono queste moto, dal Gs alla ST alla CT.... non la userò mai in off... DIAVOLETTO che cazzo si è comprato a fare un 990 KTM se si caga pure a mettere la ruota sull'erba di casa sua... ma che stai dicendo... riprenditi... e quale stradale, il VFR? LA GTR 1400? ma se preferisco la CT che minchia vuoi da me...

Una stradale come la CT... chiamala come vuoi, SUV, Allround, Maxi enduro... ma chi cazzo se ne frega della tua opinione... c'è un mercato incredibile e vuoi avere ragione de che?
Mica mi devo mettere a correre o a fare le gare... io ci vado in giro a divertirmi, spesso con moglie e basta ed avanza... poi, ogni tanto trovo uno svasato come te e gli passo sulle orecchie... ma questo è un'altro discorso..
Ma che cazzo vi ha preso oggi?