Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2012, 13:19   #80
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diavoletto Visualizza il messaggio
ma che céntra.....!!!!

posso anche aver piegato di piú ma chi se ne frega. il discorso é diverso

se prendo una moto al primo giro mai vista e quella moto mi da confidenza tale da mettere alla prima curva la pedana in terra.....vuol dire che quando ci prendo la mano la stessa moto mi romperá i coglioni.....
poi posso anche aver piegato di piú ...ma ho subito raggiunto il limite.....e per me non é bello
Sai che non capisco il tuo ragionamento e le tue conclusioni? Se una moto ti da modo di trovare il limite con facilità e ti avverte che ci sei toccando con le pedane, ti incazzi perchè dopo ti danno fastidio e vuoi andare oltre il limite?

A parte che tu sei tu e quindi non fai testo... ti faccio un complimento anche se non te lo meriti.. ma seguendo il tuo ragionamento dobbiamo rendere queste moto meno facili? Che poi, Diav... ma chi è l'utente medio di queste moto? non perchè io e te ci possiamo fare una marea di mezze seghe ma poi... non quaglia!

Azzo... sulla KTM scivolavo dietro perchè andavo oltre la spalla senza preavviso dopo neanche una settimana che ce l'avevo e tu mi parli di pedane che toccano... ahahahahah! A Diavolo... ti posso toccare? AHAHAHAHAH!