Quote:
Originariamente inviata da mirko triple black
allora soprattutto le prime volte...non so cm mai ma oltre certi angoli sentivo scivolare la moto e sn stato costretto a dare delle belle zampate in terra....
parlando con chi qst moto la conosce meglio, è venuto fuori che è solo una sensazione, a cui io nn sono abituato avendo sempre avuto lo sterzo basso...boh!!!!!!!!
cmq non è una bella sensazione e spero di risolverla cambiando le gomme!!!
|
Comunque vedo che per noi che veniamo da moto sportive, la guida deve essere più dolce, ho notato che se la guido come una sportiva non và bene, vuole una guida fluida !!!!!! Allora la musica cambia parecchio, mi accorgo che riesco ad avere una percorrenza in curva velocissima, con angoli di piega notevoli a ritmi molto serrati, senza stancarmi, l'altro giorno sono uscito con un compagno di merende, che con il gas ci dà pesante, con un bel Ducati 996, abbiamo fatto un bel pò di curve allo stesso passo, oltre a stare avanti alla fine ero fresco e lui sudato fradicio !!!!! Guardava la mia petroliera incredulo. Diventa una vera e propria danza tra le curve !!!!!! Ora però voglio cambiare gomma per vedere se il limite dell'anteriore sparisce !!!!!!!