Quote:
Originariamente inviata da DaemonCiccio
In attesa che arrivi il pacco dall'Austria (che se è un PACCO uccido il venditore...) mi servirebbe qualche minima istruzione per togliere il padellone originale senza fare danni.
A quali difficoltà vado incontro ?
Si riesce a lavorare utilizzando i cavalletti della moto ?
Help me please...ho fatto ricerche nel web ma ho trovato davvero pochino !
Ah, ecco il neo acquisto
Francesco
|
Ciao anche io l'ho presa in Austria e credo sia anche lo stesso fornitore...le foto sono le stesse!!

Remus??
Io l'ho montata insieme alla eprom con terminale originale e vedrai che la moto cambierà nei punti giusti...nel senso che salirà prima di giri ed il rumore sarà più cupo.
Per montarla a me hanno consigliato di smontare il serba (per via della sonda lambda), ma c'è chi ha contro ruotato il filo della sonda lambda in modo tale che quando la vai ad avvitare alla fine non risulti stritolata ma dritta..
Io ho allentato i dadi dei collettori, poi ho tolto le viti che fissano il catalizzatore al cavalletto, poi ho tolto il terminale ed infine ho allentato le fascette che uniscono il catalizzatore ai collettori anteriori.
Divertiti con la tua nuova Y! Ma mi raccomando cambia anche la eprom, altrimenti la carburazione sarà troppo magra..
Ciao