Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2012, 15:19   #18
Ambro61
Mukkista

L'avatar di Ambro61

ubicazione: Livorno - Rimini - Santa Caterina di Pittinuri (OR)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paperinik Visualizza il messaggio
Io non te le do'...a te.
Non ne ho bisogno io! ma altri si! per capire come si fà ad andare in Tunisia da casa a casa in due con €500 ...impossibile!

Continui a dare risposte vaghe,dimmi quanto spendi IN EURO!!! con la tesserea dell'Ikea (io ho quella del BMW che dà l'assicurazione E.A. per il recupero mezzi...) di traghetto e benzina da Francavilla a Tunisi e ritorno!!!
Evidentemente non conosci lo spirito di questo forum, ed in particolare del 3D quelli che amano guardare il panorama, dove gli utenti danno informazioni indirizzi e prezzi! per fare in modo da potersi organizzare al meglio il viaggio.
Io sono andato in Tunisia 14 giorni con la carta Michelin e portando dietro il pc.

enricopappa ha aperto il tred scrivendo testualmente: Andrò con un gruppetto di amici, mi farebbe piacere avere da voi esperti qualche consiglio sulla preparazione della moto.....

Dei ristoranti citati da te IO ci sono stato esattamente 2 settimane fà e si spenda negli alberghi dai TD 15 /20 e nei ristoranti ( noi il giorno andavamo a mangiare nei barretti e nei posti più caratteristici con TD 5/6) basta TD10 dipende dal livello, te ti nutrivi nel deserto...
Io non mi vanto come te di essere un Viaggiatore DOC preferisco rimanere pollo come dici tu!
Non ho bisogno di tutte quelle cose per andare in Tunisia, forse perchè riesco a INTERAGIRE con le persone ( cosa che te dubito...) parlando in francese, inglese o italiano, molto diffuso...

Però IO nella mia top case il ALU originale BMW ho riempito un sacco con dei giocattoli e vestiti da donare ai bimbi di Chenini e quelli di Ksar Ghilane, sono entrato nelle casa di chi non ha veramente niente, di chi vive in 4 muri, di chi chiedeva scarpe. Le foto non le pubblico per attirarmi le simpatie, rimangano ricordi indelebili nella mente mia e di mia moglie

Ti lascio alla tua arroganza ed ingnoranza.
Ciao Andrea

Aggiunto dopo.
Mi giunge notizia che sei stato in Tunisia 4 volte in Jeep! ma cèra l'aria condizionata nella jeep?...ma per favore!!!!

Ultima modifica di Ambro61; 22-05-2012 a 23:27
Ambro61 non è in linea   Rispondi quotando