Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2012, 12:40   #443
gaspare
Mukkista doc
 
L'avatar di gaspare
 
Registrato dal: 20 Jul 2010
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 1.713
predefinito

Evidentemente è un problema di qualità delle parti, ricordando che nella qualità ricade anche la costanza di quest'ultima...

Fortunatamente il mio indicatore sembra essere nato sotto una buona stella: pieno o non pieno, l'indicazione rimane con un ">###" (con 215>###>185 fluttuante) finchè perde il simbolo ">" e inizia a scendere lentamente, in modo coerente e assolutamente affidabile (finora: sgratt) - portandomi a spasso fino a un'autonomia residua di 10 km, senza mai lasciarmi a piedi.
...e l'autonomia non è sottostimata, tanto è vero che se faccio il pieno, il risultato fa scopa con quanto indicato dal CDB.
Vista l'autonomia "limite" da cui inizia a dare indicazioni precise, trovo questo tipo di funzionamento assolutamente soddisfacente...

Sono fortunato, lo ammetto.... questo mi porta - da una parte a evitare come il demonio qualsiasi aggiornamento che possa castrare questa funzionalità, e dall'altra ad associarmi con quanti qui si lamentano: la posizione da struzzo di BMW è degna di produttori di scooter!! Dovrebbero affrontare il problema e garantire il corretto funzionamento della strumentazione su tutta la produzione; in qualsiasi altro caso si può tranquillamente catalogare cone n-esimo caso di presa in giro de luxe, visto il costo dello scooter in questione!
gaspare non è in linea