Discussione: Portapacchi Isotta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2012, 23:14   #6
Luigipaolo
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 25 Apr 2011
ubicazione: In giro per il Nord Est
Messaggi: 371
predefinito

Adesso non lo trovo, ma nel forum del Kog ho letto che lo hanno appositamente sviluppato perchč non debbano essere fatti fori.
Avendo smontato il poggiaschiena(Giovanni soccorrimi) credo che anteriormente lo fissino mediante delle lastre in acciaio alle viti esistenti che tengono il poggiaschiena stesso, mentre posteriormente i gommini che si vedono in foto spingono vero l'alto il portapacchi che a sua volta preme, grazie ai ganci ricurvi, sulla finitura dello stop supplementare. Funziona finchč i gommini spingono, se smettono di farlo, e la pressione dell'aria ed il carico spingono verso il basso posteriormente, c'č il rischio che si muova in curva.
Io non l'ho visto ma in foto sembra cosė. E, confermo quanto detto da Giovanni, la finitura dello stop supplementare, cromata o meno, č tenuta da 2 misere vitine e si muove pure un po'.
Io sarei cauto. Se devi caricare meglio fissare bene gli ancoraggi al baule.
Ricordati di rinforzare il coperchio per evitare spiacevoli sorprese!
__________________
K1600 GTL Royal Blue "Dixie"

Ultima modifica di Luigipaolo; 21-05-2012 a 23:16
Luigipaolo non č in linea   Rispondi quotando