Discussione: Pirelli angel...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2012, 11:57   #28
tose34
Pivello Mukkista

L'avatar di tose34

ubicazione: Milano
predefinito

Ok, ci ho fatto un giretto, venerdì sera sulle montagne dietro a Bergamo (da solo), sabato girettino in città poi trasferimento autostradale per andare a cena a Milano con moglie e domenica sempre con moglie in montagne Bergamasche e, viste le condizioni atmosferiche, posso aggiungere sia con l’asciutto che con il bagnato hehehe. Sono sempre convinto che la scelta della gomma sia una cosa molto soggettiva quindi posso sole riportare le mie personali impressioni , come già detto le avevo già montate su un’altra moto.
La mia valutazione sulle Angel resta positiva, veloci nella discesa in curva, mi danno sempre sensazione di tenuta e di impronta a terra anche da fredde, nei cambi di direzioni rapidi si deve lavorare un pochino di più per rialzare la moto ma poi il resto è semplice, mi sembra che distribuiscano in maniera uniforme la temperatura una volta scaldate, toccando con mano non si sentono zone più fredde. Sul bagnato non cala la sensazione di tenuta che danno anche sull’asciutto, naturalmente in questa situazione cambiano gli angoli di piega e le velocità visto che si passa in modalità “la prudenza non è mai troppa”.
Alla fin fine sono contento, ora staremo a vedere la durata.