Concordo con altri nel dire che su strada non ti fa pentire di averla comperata. Se in pista sa essere adrenalinica, su strada resta comunque orgasmica. Dei miei 38'000 km all'attivo, quelli in pista non so se arrivano a un migliaio. Principalmente la uso sui passi, dove non affatica per niente e dove l'elasticita' del motore ti toglie da ogni imbarazzo, poi anche per andarci al lavoro o nei dintorni, rinnovando quotidianamente la libidine. Tanta elettronica intelligente, nel senso che quello che c'e' serve e non e' un gadget pubblicitario, tanto da renderla paradossalmente guidabile anche da un neofita, premesso che si tenga collegato il cervello. Unica pecca secondo me e' la posizione del passeggero, anche se e' normale su moto di questo tipo. La mia compagna resiste al massimo mezz'ora, poi deve sgranchire le gambe, quindi considerala una moto da single (ci sono un paio di eccezioni qua dentro, donne eccezionali che devono amare moltissimo chi le tortura su un sellino cosi' striminzito...) ma per il resto nessun problema. La capacita' di carico e' proporzionata al genere, ma come avrai letto, c'e' chi ha risolto con borse laterali (ovvove!!). Io mi limito alla piccola da serbatoio e allo spazio sulla sella del passeggero per un borsone poco invasivo ed esteticamente accettabile. Se la provi, stai comunque attento: da' assuefazione dal primo giro
In foto la dotazione da giro a medio raggio.