Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2012, 14:04   #19
bevi
Mukkista in erba

L'avatar di bevi

ubicazione: roma
predefinito

prima moto in assoluto...andai direttamente su 850...e già era al mio limite di spesa!!!!
prima moto...non poteva andare meglio...
la uso nei soli mesi aprile novembre...la tengo il più possibile in regola ma devo dire che non mi ha dato mai grandi problemi, anzi.
consumo di olio zero, anche se si dice che servono almeno 40.000 km per fare il rodaggio e per non consumarne più.
la mia va verso i 60.000 e negli ultimi 10.000 non ne ha consumata una goccia!!!
l'altro giorno un bel viaggetto di 4 giorni in due carico carico nelle borse laterali ed in 850 km nessun problema..
io te la consiglio...verificherei, oltre le classiche cose a più facile portata (trafilamenti olio forcelle, motore ecc) il paraolio del cardano, sia lato cambio che coppia conica, e poi un bel giro...
non escluderei di acquistare una moto che abbia anche qlc piccola posa di morchia, in funzione dei km, considera che sono moto molto km e che molti ne faranno e che non tutti la lavano ogni giorno, me compreso.
buona scelta
ciao