Le mie perplessità sulla piastra SW-MOTECH, che ho acquistato ed utilizzato e che proprio per questo conosco molto bene (le foto sono sulla mia moto), sono bene evidenziate in questa foto:
Si può notare che lo spigolo posteriore del bauletto è molto più all'indietro del componente in plastica originale che dovrebbe scaricare tutte le forze, ed il risultato è che nella marcia su strada soprattutto senza passeggera, si nota dagli specchietti una vistosa oscillazione tutt'altro che rassicurante dovuta alla naturale flessione elastica del ponte originale in plastica e dal braccio piuttosto sporgente all'esterno ed all'indietro del bauletto, che proprio per questo definisco "a sbalzo".
A me personalmente, che ho appunto provato direttamente, la soluzione SW-MOTECH non dà l'idea della sicurezza, anche se bisogna riconoscere che esteticamente non ci sono paragoni ed è certamente la migliore (ed è per questo che io l'ho comperata).
In ogni caso ho già comperato su ebay la GIVI SRA692, e vi saprò dire come funziona con la mia trekker 46, anche se genky ci ha già dato la sua rassicurante testimonianza al riguardo.