Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2012, 11:43   #195
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.813
predefinito

Guarda... oltre Givi che non hanno ancora il telaietto dedicato (in uscita) ci sono anche le Hepco & Beker.... io avevo le Alu esclusive ma le ho vendute con la moto precedente... mi sono mangiato le mani da solo... oltre tutto i telaietti per la CT sfruttano gli attacchi originali..

Il problema comunque a tutte le moto č che la borsa laterale sopra la marmitta č pių piccola dell'opposta e non sfrutta la piega... quindi con le Givi sporgerai un casino... ma anche con altre... Le Maxia sono inguardabili ma robuste... ci sono salito sopra con diverse moto in 16 anni e non si sono mai rotte..

Con quelle in alluminio alla prima caduta sulla neve ho sentito un rumore di accartocciamento che era tutto un programma..
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non č in linea