personalmente mi dispiace moltissimo. Dal 2006 mi ha appassionato per il modo di guidare, nel 2007 mi ha fatto venire le lacrime agli occhi quando ha riportato in cima al mondo una moto Italiana dopo 33 anni di assoluto dominio Nipponico, il 2008 ha entusiasmato per l'incessante sfida con Valentino.... e via di seguito.
In molti si sono resi conto tardi di chi sia stoner, vertici Ducati compresi. Se avessero fatto qualcosa per tenerselo stretto forse il sogno di avere una rossa a due ruote davanti a tutti si sarebbe potuto ripetere. Sul piano umano è troppo introverso x piacere agli Italiani, ma è sempre sincero e schietto. E' incredibile quanto "è avanti" nella propria vita.....è giovane ed al centro dell'attenzione, numero uno assoluto, una posizione per cui molti venderebbero l'animo al divolo insomma.... ma nonostante ciò ed a soli 27 anni riesce a calibrare tale successo, misurarlo e raffrontarlo a ciò che realmente ha valore nella sua vita e compiere una scelta lucida e consapevole. Vive come guida, spalancando il gas prima degli altri, lasciando tuno svergolo nero sull'asfalto, testimone di un passaggio rapido quanto intenso.
La motogp perderà molto
|