Ciao, Marco, la nuova rallye vado a ritirarla sabato mattina, quindi devo ancora "assaggiarla", ma nel frattempo mi sto organizzando al meglio, come vedi.
Cmq prossimamente passerò da Garda a salutarti con la nuova mucca e Monica, così ci facciamo una bella bicchierata (offerta da me, ovviamente!!).
Per tornare all'argomento tecnico, avevo visto anch'io la GIVI SRA 692 e per la verità è veramente la più bella, solo che sul portale GIVI non ci sono specifiche tecniche di massimo carico, mentre su EBAY, dove si potrebbe trovare a buon prezzo, si dichiara una portata massima di 6 KG., decisamente insufficiente per il trekker 52 (ma anche per il 46 come ho io). Vedere ad esempio
http://www.ebay.it/itm/PORTA-BAULETT...ht_4401wt_1072
Io cmq ho già il Trekker 46 con tanto di portapacchi, oltre alle due valigette laterali BMW VARIO, che recupero dalla giallona. Per via dei due caschi modulari io ho trovato il modo di legarli con catenona, quindi il bauletto me lo tengo per tutto il resto, e lo spazio è più che sufficiente.
Se avete aggiornamenti sulla portata di carico del GIVI SRA 692, sarei molto interessato, grazie.