Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2012, 22:21   #43
Stefano62
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Modena
predefinito

salve a tutti, ho letto la discussione in quanto sono possessore di una fiammante s1000rr acquistata il 28/03/2012. sabato scorso sono passato dal conce per avere informazioni sullo stato delle cose e mi e' stato detto che avevano solo 2 moto su cui fare il richiamo ma la mia per il momento non c'era. mi ero abbastanza tranquillizzato quando questa mattina eccola!!!!! raccomandata da BMW dove mi dicono che " nell'ambito del continuo miglioramento qualitativo del prodotto" devono riserrare le viti biella usando un apposito sigillante. Ho chiamato stamane la BMW Motorrad di milano (il customer care) e non vi dico cosa gli ho detto. a parte che ho comunicato che da oggi la moto non la usero' piu' ma non perche' ho paura per i danni al motore che sinceramente non me ne puo' fregare una beata ceppa ma per la mia incolumita'in quanto la moto non mi sembra destinata ad un uso "casa ufficio/bar", Hanno voluto sapere il nome del concessionario che fara' l'operazione e mi hanno confermato che invieranno il kit che e' gia' disponibile entro la prox settimana. Mi sono riservato di rivolgermi ad un avvocato per chiedere i danni sia di fermo veicolo che psicologici perche' pensare ad una moto che a 1500 km sia da sbudellare mi toglie gia' il sonno. Al meccanico del Conce che ho sentito lievemente in imbarazzo ho solamente detto che mi aspetto di ritrovarmela come prima anche se non ci credo. Vi aggiornero' sugli sviluppi. saluti a tutti
Stefano62 non č in linea   Rispondi quotando