Ahahahahaa...mi avete fatto ridere coontrovoglia...

Urca che lancio di pomodori

......

: lol:
ma desso cerchiamo di mettere le cose a posto..

Secondo me voi o sc**ate poco o non capite 'na min**ia di moto!!..anzi probabilmente né l'una né l'altra...

Ma come si fa a paragonare la suzukona con quelle mezze "mutazioni genetiche" di moto che avete proposto??

ma avete almeno una pallida idea di cosa sia capace la suzukona???
Tanti anni fa, nel 1986, quando ancora la maggior parte di voi non aveva ancora mai poggiato il fondoschiena su una sportourer, ebbi l'onore di possedere il predecessore della Suzukona, che allora si chiamava GSX 1100 EF, una moto da ben 130 cv, stupenda e fascinosa per l'epoca, una delle primissime a montare la ruota anteriore da 16 pollici e l'antidive sulla forcella, con una gran coppia, un motore inesauribile ed indistruttibile..con cui feci indimenticabili viaggi (e non perché a quei tempi avevo la topona al seguito)...!! eccola..:
ecco la mia rossa e nera:BELLISSIMA::::

ora non credo che qualcuno di voi possa rendersi conto del piacere di guida che dava quel motore....possente ed elastico come pochi
L'attuale discendente..è stata dotata di un motore più grande ed è stata depotenziata, ma ha sempre una coppia strappabraccia con il picco a 3.700 giri....un pendolino!!
Certo, come avete fatto notare senza pietà...chiamandola "la moto de noantri"..la "voglio ma non posso"..non è una star, non ha la voglia di farsi vedere con minigonna e tacchi alti...ma quando ci montate sopra ti fa godere come un matto...e il suo motore suona come uno strumento..

!!...il cambio è perfetto e non batte come una grancassa quando metti la prima, non esiste ON/OF..!!
Una moto che ti da tutto quello che deve dare una sport tourer ma che pesa senza borse 251 kg a secco e non 330!!....

Certo costa poco..9.500 euro scontata..diciamo 38 euro al kg...ma non è povera è solo onesta anzi intelligente!!

Ma per chi non è stato "iniziato" ai pluricilindrici degli anni 80 è difficile percepire il fascino di una simile moto!!

Nella prova che mi ha inviato TAG..la prima pagina inizia così:
"Potrebbe essere un indicatore di intelligenza per chi la esibirà, lei che non è fatta per essere esibita. Perché è troppo semplice, troppo funzionale, troppo costruita per essere consumata e non, appunto, esibita. E costa molto poco completa di tutto, ABS, borse, bauletto, plexiglass con deflettore....... solo per chi vuole vedere, ovviamente e la comprerà solo chi ha capito.....

"