Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2012, 10:21   #32
the
Mukkista doc

L'avatar di the

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alby the scrap Visualizza il messaggio
Caro Tonigno, [...]
Leggerò il thread che hai linkato, mi dispiace che tu abbia avuto tanti problemi, probabilmente il tuo è un esemplare sfortunato
Stai scherzando, spero?
Esemplare sfortunato???
Dopo che avrai letto quel thread (se ce la fai, perché è talmente lungo che quando avrai finito davvero sarà già in produzione il motore raffreddato ad acqua) avrai certamente modo di ricrederti. E scusa il tono un po' duro ma, credimi, siamo abbastanza incazzati! E te lo dice uno che ha sostituito la moto dopo un anno e mezzo di vita (e due cadute) per questo difetto, e se ne trova un'altra tale e quale.
Lasciamo stare dai...perdonami ancora, ma i soldi me li guadagno dal primo all'ultimo centesimo (compresi quelli che vanno al Fisco, a cominciare dal 21% di IVA su questo ce@@o di moto) e vedermeli scippare così mi fa venire il voltastomaco. In un Paese degno di essere definito civile avremmo potuto fare un'azione legale in tempi umani e ottenere scuse e risarcimento, invece stiamo ancora qui dopo due anni a dire se la moto di Tonigno è sfortunata oppure no...
E comunque non basta evitare la doppietta, l'ultima volta che l'ho presa si è spenta mentre, da fermo, alzavo appena appena il regime del motore per inserire la prima. Quanto basta per sbilanciarti e farti cadere, se non sei preparato (il che significa guidare sempre in tensione).