Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2012, 00:53   #30
Alby the scrap
Pivello Mukkista

L'avatar di Alby the scrap

ubicazione: prov. treviso
predefinito

Caro Tonigno, seza voler fare polemiche, ho solo riportato la mia esperienza pura e semplice.
Leggerò il thread che hai linkato, mi dispiace che tu abbia avuto tanti problemi, probabilmente il tuo è un esemplare sfortunato, solo la statistica ci può dire se è uno o uno dei tanti, ma per quanto mi riguada, una volta persa l'abitudine della doppietta in scalata, non ho avuto più nessun episodio di spegnimento,peralrto accusato solo con quella pratica.
Premetto che non sono nè un concessionario, nè un meccanico, nè un dipendente BMW, ma solo un motociclista appassionato di tutte le moto, che ha avuto la fortuna di possedere tra le altre, alcune mucche di cui non posso lamentare granchè perchè oltre ai tagliandi e richiami non hanno mai avuto nient'altro da fare in officina.
Forse perche da sempre ho seguito il motto che, alcuni giorni fà leggevo in firma ad un utente quì del forum, "trattami bene e ti tratterò meglio, trattami male e ti tratterò peggio".
Comunque ringrazio te e tutti quelli come te, che condividono le loro peripezzie in modo che altri possano trovare una soluzione al medesimo problema, la mia risposta a '996 seguiva la stessa filosofia.
Tanto poi chi ha veramente ragione è MUKKA64!!
Alby the scrap non è in linea   Rispondi quotando