Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2012, 19:18   #445
vulcano
Pivello Mukkista

ubicazione: veneto
predefinito

mah è questione anche di gusti e di utilizzo eh...io ho preso la std e non me ne pento, la uso parecchio in città ed è comodissima, va come la adv cioè da dio, ho il cupolino isotta che protegge alla grande e grazie al paraserbatoio che cmq un pelo rompe l'aria che arriva alle gambe di aria ne arriva pochissima. Ho montato la sella adv che è sicuramente + comoda e + bella. Certo da ferma fa paura la adv ma poi parti ed è una bicicletta.
A mio parere se macini km sicuramente il serbatoio è necessario ma a me certo non serviva ed un adv era proprio sprecata...uniche cose che vorrei dell'adv in questo momento sono i faretti supplementari ed i cerchi bellissimi...per il resto la mia std va benissimo cosi! Poi c'è sempre quello che vuole la adv perchè è il massimo che c'è, per parcheggiarla davanti al bar e far scena e perchè gli piace girare in città con le 3 valigie in alluminio vuote in centro città(e ne ho visti tantissimi). Ho avuto in prestito 1 settimana una adv quindi parlo per esperienza vissuta!