Caro frankie, secondo il mio modesto parere non e' una moto da scannare o tirarare, di certo se apri anche tutto di colpo , non sara' ESUBERANTE ma e' sempre un bell'ANDARE.....sono pur sempre 87 cv e subito pronti..forse per questo in in marce alte io un po' fiacchina in alto la sento. I pareri contrastanti che senti te sono probabilmente fatti da chi la paragona alle 600 sportive 4 cilindri sui 100 cv come hornet fz6 o street triple etc etc dove in alto hanno una spinta effettivamente differente ma a mio parere molto piu' scorbutiche...te lo dico in quanto due anni fa possedevo un gsr600 da 98 cv 4 cilindri. La moto la uso spesso tant'e' che ho fatto 3000 km in un mese e mezzo, ho preso anche io il modello 2012 silver full optional. Giusto per farti capire da che moto provengo, e credo di esserti d'aiuto, dicendoti che i paragoni che senti dipendono solo da quello che cerchi in una moto....perche' a questo punto posso dirti che le varie street, hornet ect paragonate alla mia MV brutale 1078 posso trovarle anche io dei chiodi..o cancelli con il freno a mano tirato...
Proprio ieri mi sono comprato un Nolan N90 modulare e ho inserito un blouthoot MIDLAND BT NEXT a dir poco favoloso ....e guido bello rilassato e magari ascoltando qualche mp3 dal mio iphone BT o la radio FM dal midland...
Chiosa.....no avro' gli stessi cavalli di prima, pero' mi diverto, giro tranquillo per milano (lavoro) qualche bel giretto sui laghi, respiro l'aria che mi circonda e lascio a casa il mio casco ARAI quantum da SBK, le tute da power rangers...ect etc. e chiamo mia moglie dicendo di buttare la pasta che sto per rientrare in tutta tranquillita' e serenita' dal mio bel giretto. Certo la mia MV era MV e se ci penso ancora che me l'hanno rubata qualche mese fa piango ancora.....pero' con questa il culo non ne risente fidati farai un bell'acquisto. A tal proposito unico forse mio rammarico che qualche giorno fa hanno presentato la versione ALL BLACK .......che bella!!!!!