@Gaspare
Questa mattina ho montato i collettori che ancora non provo perché la moto si trova ancora in officina. La cosa strana e' che le guarnizioni che la BMW mi ha ordinato con il telaio della moto risultano senza strozzatura rispetto alle originali. Il mecca ha lasciato le vecchie mettendo della pasta specifica. Speriamo bene, che non ci siano sfiati, da una prova tappando il boiler con la mano il mecca lo ha escluso anche se ho visto del fumo salire davanti durante questa prova ma lui mi ha detto che non dipende da uno sfiato. Mah vedremo dopo una giro di boa.
Dimenticavo le vecchie guarnizioni sembravano in perfette condizioni
Provata per circa 100 km...i primi 80 km profondamente pentito della modifica...la moto saliva di giri con difficoltà ed il motore era molto ruvido. A circa 80 km percorsi e' migliorata notevolmente rispetto a prima ed ha incominciato ad essere fluida come piace a me. Il rumore e' aumentato ma il sound e' peggiorato, preferivo di gran lunga il suono originale adesso si sente un rumore metallico fastidioso tra i 3000 e i 5000 giri che non rende giustizia al bombardier. Sto pensando seriamente di acquistare anche il terminale arrow con db killer per non perdere troppo in basso. Che ne pensate?
Ultima modifica di doic; 11-05-2012 a 09:49
Motivo: unione di più post
|