Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2012, 10:05   #23
BiancaFollia
Mukkista in erba

ubicazione: Cernusco Lombardore (LC)
predefinito

Lo sfilamento delle forcelle l'ho fatto assieme al meccanico in inverno, francamente ora che sta nel pieno del lavoro non mi và di andargli a rompere le "balls" per fare sta verifica. Ho visto sul sito weiss, costa 40 € il cavalletto...vedo il mio fornitore di riferimento a quanto ce l'ha! Si, francamente credo anch'io che già standard sia una gran moto, poi per il mio grado di esperienza in pista và piu' che bene. Beh mi rincuora, posso fare anch'io un'ottimo tempo a misano, visti i miei 90 kg e 1.85 di altezza!! :-D Ahimè il Lombardore dista da casa mia almeno 1000 km...cmq mi piacerebbe seguire corsi del genere. Nella pista di Binetto nella prima parte subito dopo il rettilineo fino al tornantino, sono lento, mentre nella seconda parte riesco ad andare piu' forte perchè ormai ho chiare le traiettorie. Sbaglio maggiormente alla staccata, freno troppo, arrivo lento e spesso devo accelerare in curva. Al curvone 1, arrivo molto veloce e pinzo troppo. Ho visto il video del trofeo del mediterraneo, e ho prestato attenzione alle traiettorie prese dai piloti, ed in quel tratto sono totalmente diverse dalle mie. Cerchero' di seguire quelle traiettorie, sperando che non mi accappotti!
BiancaFollia non è in linea   Rispondi quotando