Discussione: Che tristezza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2012, 23:25   #57
spi
Pivello Mukkista

ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tiburzi Visualizza il messaggio
Per rispondere un po' a tutti, chiarendo la mia posizione, preciso che la moto č stata comperata dal conce BMW, moto venduta da loro al primo proprietario ritirata dal cliente perchč ha preso il 1200 R. Tutti i tagliandi fatti da loro certificati.
Che tristezza: pensa tu come avranno fatto i tagliandi

Quote:
Moto 52.000 Km. il vecchio proprietario persona conosciuta precisissima, solo asfalto, per recarsi a lavoro.
Garanzia stilnuovo.
Emmenomale!!

Quote:
Il nome del meccanico non lo conosco non ho chiesto subito e dopo non mi interssava saperlo.
Sicuramente posso andare da altre parti, non pensavo che dietro una porta ci fosse marte....
Lettera di avvocati al momento mi sa di prematuro anche perchč un testimone c'era ma sicuramente non ha sentito bene....
Ho un avvocato in casa che lavora per un prestigioso e famoso studio di grosseto. Lasciamo perdere neanche lo sa la mia compagna di cui é proprietaria della moto al 50%, se lo sapesse sicuro che devo andare dopo a siena o viterbo.
Adesso attendo un paio di giorni poi mi presento dal mio venditore e vediamo cosa mi dice.
Non chiedo e non voglio niente di pių di quello che mi spetta.
Hai ragione: io cercherei di fare buon viso a cattivo gioco, cercando di impostare una strategia amichevole per ottenere un ripristino in garanzia, dopodichč addio per sempre ed eventuale gogna mediatica. Non dimentichiamoci che ha la nostra moto sotto i ferri (mai litigare con il cameriere/cuoco prima di mangiare, perchč magari ci sputa nel piatto!!).

Capisco il dolore misto a rabbia che provi, ma ora la cosa pių importante non č la vendetta, che comunque va consumata fredda, ma avere la moto efficiente ed affidabile.

In principio HONDA XL600R PD03 '83
Poi HONDA XRV 750 AFRICA TWIN RD07A
spi non č in linea   Rispondi quotando