Ragazzi, il mio mettere i carri davanti ai buoi non deriva da innato pessimismo o voglia di senazionalismi di cui, sia del primo che del secondo, sono privo ma da plurime esperienze vissute personalmente nella mia pluridecennale esperienza kappisticoBiemmewuistica.
Il concessionario di zona è uno dei maggiori venditori a livello nazionale, alcuni anni è risultato il primo per cui il rappoorto con la casa è di primo piano ma più delle volte ha trovato muri con cui combattere e supponenza.
Parecchie volte è intervenuto lui personalmente per risolvere problematiche palesemente di responsabilità BMW ma di cui la stessa se ne fregava.
Un esempio è il famoso modulatore servoassistito dell'ABS II serie famoso nel saltare e mai, dico mai hanno riconosciuto una sostituzione post garanzia.
Ancora, i tubi freno brembo... tanto per cambiare sono stato tra i primi a cui è esploso il tubo di gomma dopo quattro anni. Si sono mobilitati tutti BMW, Brembo che ha voluto il tubo per studiarlo ecc.. ma BMW non ha riconosciuto nemmeno un centesimo. E così via.
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
Ultima modifica di SoloKappistaASogliola; 09-05-2012 a 13:48
|