Quote:
Originariamente inviata da Giovanni Cataldo
Sgomma, come hanno detto altri dopo di me non e' il costo del litro d'olio ma il fatto che se faccio un viaggio di una certa importanza me lo devo portare dietro anche solo per una tranquillita' psicologica.
......, come ho gia' detto sono felicissimo del mezzo e fin quando non verra' fuori qualcos'altro che catturera' la mia  saro' felice cosi'.
Del resto la perfezione non esiste e io non la pretendo.
|
Allora per favore, sgombriamo la discussione dal fatto che stiamo parlando di una moto che abbiamo in garage e della quale siamo soddisfatti. Parliamone come di una moto che non fosse la nostra, perché, converrete, l'obiettivo non è quello di farsela piacere o meno....!!
veniamo al punto: tu affermi:
"se faccio un viaggio di una certa importanza me lo devo portare dietro anche solo per una tranquillita' psicologica."
Ecco, è esattamente ciò che intendevo!..il fastidio è di natura psicologica, ma quando magari dopo aver provato, ti renderai conto che invece non è affatto necessario, allora il fastidio sparirà.
Scusa Giovanni se insisto, ma quando verrai al raduno, suppongo partirai con l'olio al livello massimo, bene portati pure 1 kg di olio di scorta, sono sicuro che tornerai a casa senza aver avuto alcun bisogno di rimboccare l'olio, posto che se in 2.000 km avrai consumato 200 gr di olio, questo non costituirà alcun particolare problema né alcuna necessità di rabbocco, a meno che sempre per motivi psicologici, tu non esigga di camminare sapendo che il livello dell'olio sia sempre al massimo!!