Discussione: Altezza sella k1600gtl
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2012, 20:51   #23
dylan108
Pivello Mukkista

L'avatar di dylan108

ubicazione: Milano
predefinito

Per rispondere a a.g: si con rt sella alta mi sono trovato molto meglio basta tastare con le mani la sella Dell rt e quella del Gtl e ti rendi immediatamente conto figuriamoci sui lunghi viaggi
Posso paragonarla come riggidita con quella della r che ho avuto 4 anni fa che pero' era un'altro tipo di moto.

Sono andato in una concessionaria diversa da quella dove ho comprato la moto precisamente in viale Certosa (mi) chiedendo di voler acquistare la sella alta e' mi e stato risposto come nell'altra concessionaria .

Ora e' possibile che mi sbagli ma quando ho fatto il contratto ho chiesto la sella alta e alla consegna mi sono ritrovato questa, che per me e bassa secondo le concessionarie e' la confort unica e sola.

A mio parere questa sella e scomoda e bassa,ecco il motivo del post.

Poi se vogliamo parlare in generale di tutta la moto sono molto contento. Se non per quei piccoli problemi descritti in un altro post.

Direi che a questo punto non ci resta di aspettare la sella di Luca per sfatare ogni mito.

Un abraccio a tutti.
Speriamo di incontrarci presto per un giretto cosė ci possiamo confrontare di persona.
dylan108 non č in linea   Rispondi quotando