Pirelli Angel...con specifica per moto pesante, montate sul GT 1300..km percorsi 7.000, giudizio: gomme oneste, piuttosto svelte da nuove, buona tenuta, decadimento sensibile della prestazione dopo i primi 4.000 km. La misura per la K6 (190) non dispone della specifica, per cui tali gomme sulla K6 durerebbero molto meno e forse risulterebbero meno valide!
Michelin PR3...montate su K6-GT, durata 7.500 km, giudizio: da nuove scendono in piega repentinamente, un po' troppo per i miei gusti, la tenuta č ottima ma danno meno confidenza nelle pieghe elevate rispetto alle Z8 (con specifica per moto pesante sulla K6). L'anteriore mostra una buona resistenza a scalettarsi con i km, ma nel mio caso, su due treni provati, ha sempre generato fastidiose vibrazioni in curva, dovute alle incisioni a virgola presenti sulle spalle. Eccellente quindi il giudizio per la posteriore, insufficiente per l'anteriore.
Metzeler Z8 con specifica per moto pesanti, montate due treni su K6GT, durata 7.500 km. Giudizio:a mio avviso ottime gomme, le migliori che ho provato su K6, elevata la tenuta, scendono in piega progressivamente, mi piace soprattutto la confidenza e sicurezza che danno nelle pieghe pių accentuate, mantengono una elevata performance anche quando il consumo gomma ha superato il 50%..!!

concordo con le considerazioni di TAG!