Quote:
Originariamente inviata da sartandrea
una curiosità;
secondo voi sono i concessionari che quest'anno praticano corposi sconti sulla GW oppure è la novità del restyling 2012 che l'ha fatta rientrare nei primi 100
sempre considerando la grande crisi del settore (-40%)
|
Nel piovoso we ho fatto un giro....
A parte che grandi sconti sul 1800 MY 2012 non vengono praticati, ho avuto modo nell'unico squarcio di sole di sabato pomeriggio di provare tanto la GW 1500 che il 1800.
Oddio... provare è un parolone, diciamo che ho percorso una decina di chilometri con entrambe le moto.
Il 1500 mi fa paura. Frena in modo inadeguato ad una moto moderna, e francamente per chi non è abituato a questa specifica tipologia di moto ( come il sottoscritto ) , risulta di difficile "digestione".
Nulla a che vedere con il 1800. Moto veramente fascinosa, ed equilibrata in relazione alle dimensioni. Ha una frenata assolutamente sufficiente, unitamente ad una facilità di guida insospettabile in relazione alla mole.
Francamente i pochi chilometri percorsi non mi permettono di sbilanciarmi oltre, ma è di tutta evidenza che il 1800 da un punto di vista dinamico, è un anno luce avanti.
Dpelago CrossTourer 1200