Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2012, 12:27   #16
Andrewjtd
Mukkista doc

L'avatar di Andrewjtd

ubicazione: Bra-Cuneo-Piemunt
predefinito

adesso ti racconto cosa mi e' capitato con il gs 800 nuovo.......ho cambiato la luce di posizione con una a led adatto ai sitemi can-bus,effetto bellissimo e luce bianca,dopo un migliaio di km mi accorgo che la parabola attorno alla lampadina e' tutta ingiallita e il vetro del faro e' semi appannato da dentro ma non per l'umidità' ma perché' il led si e' un po' bruciato e ha fatto del fumo......
disperato perche' la moto era nuova e sapendo il prezzo del faro nuovo mi sono armato di santissima pazienza (che normalmente non ho ),ho smontato il faro dalla moto,ho tolto tappi e lampadine,ho infilato da un foro uno straccio in microfibra e con l'antenna della macchina (non avevo altro al momento) per fare scorrere il panno dentro al fanale ho iniziato molto delicatamente a pulire la parabola e il vetro all'interno......
ci sono stato una sera intera ma ho ripulito tutto per bene e sono riuscito a non rovinare la cromatura della parabola.......poi ho rimesso la posizione originale!!
E' stato un lavoro di melma ma almeno non ho speso un fracco di soldi e il faro e' come nuovo.....
era cosi per farti ridere ciao