Salve, sono nuovo del forum anche se vi leggo da un po'! Sono interessato a questa discussione in quanto aspetto la consegna di una RR 2012 che è ancora in produzione.
Il mio concessionario nega l'esistenza di questo "caso" e mi sembra di capire che non sono l'unico in questa situazione.
Sono convinto che per conoscere bene la verità tutti devono dire la sua e io ci tengo a ricordare, a quanti non lo sapessero, che per legge, tutti i richiami delle case costruttrici vengono raccolti nell' Albo dei richiami presso il sito del Ministero dellle infrastrutture visibile
qui
Nel sito, noterete l'assenza di alcun richiamo per la S1000RR, quindi una cosa è sicura per adesso, in Italia non c'è alcun richiamo per questo modello. Se ci sono stati dei problemi, questi sono stati gestiti dalla rete dei concessionari di volta in volta ma senza un vero richiamo. Almeno per adesso. Se poi qualcuno ha una lettera di richiamo da parte di BMW (non un invito della concessionaria a recarsi in officina) sarebbe bello poterlo vedere.