Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2012, 10:22   #7
janez20
Mukkista in erba

ubicazione: Rho
predefinito

Bandit da quello che ho capito io invece ha sfilato le canne, prima 3 ora 4 tacche fuori, per cui l anteriore piu basso, anche perche se ho capito bene ama la moto che chiude bene e ama sentire l anterione in mano, è quello che piace anche a me di una moto anche se pero con il tempo ho per forza dovuto piu guidare con le gambe che con le braccia perche è cosi che si quida la modo, ma purtroppo avendo avuto 7 operazione alla gamba mi riescie difficile
Riguardo il posteriore: io ho avuto la fortuna tramite il mio Amico e meccanico da 14 anni di comperare una delle moto della feel racing precisamente quella di Barrier, e quello che mi dice e mi ha sempre detto il mio amico (Tecnico di Fabrizio) che questa moto, sia per la ciclistica che per il motore non va scaricata troppo al posteriore, infatti tieni presente che le moto ufficiali sperstock hanno la batteria originale e non al litio dal peso di 3kg in meno.
Ho sulla mia moto le ultime forcelle ohlins, puoi alzare o abassare la moto di 5mm senza sfilare le piastre solamente avvitando un "precarico".....a misano ho fatto varie prove ed infatti non è sempre detto che abbassando l anteriore la moto vada bene....
janez20 non è in linea   Rispondi quotando