Ho dimenticato di caricare il mio!
Egregio Geometra Zampella,
diamo seguito alla Sua ultima cortese email del 21 aprile u.s., il cui contenuto è stato oggetto della nostra migliore attenzione.
Con la presente, desideriamo invitarLa a contattare direttamente il Centro Service BMW Motorrad di Sua fiducia, Superbike SrL , al fine di programmare un accurato esame della moto .
In tale occasione sarà pertanto cura del personale del sopracitato Dealer, da noi già informato al riguardo, eseguire con la massima attenzione tutti i controlli necessari che possano evidenziare l’ anomalia da Lei lamentata sulla Sua BMW R 1200 R.
Nell’eventualità in cui dovesse essere riscontrata qualsiasi difformità rispetto agli standard di qualità e sicurezza previsti da BMW AG, sarà loro cura predisporre gli idonei interventi di ripristino.
Augurandoci di poterLa a lungo annoverare tra i nostri Clienti, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti, ricordandoLe che l’Ufficio Relazioni Clienti BMW Motorrad (02/51.61.01.11) rimane a Sua completa disposizione.
BMW Group Italia
Luca Agnesi Igor Zaramella
Customer Service Manager Customer Service Representative
Gentile Cliente,
con riferimento alla Sua richiesta Le chiediamo se può dedicarci due minuti del Suo tempo, per rispondere ad un veloce questionario volto a misurare la Sua soddisfazione in relazione al servizio ricevuto.
Per poter iniziare basterà accedere al seguente link:
http://www.mmsmailbox.it/bmw/eletronicsurveyBWI
La Sua valutazione ed i Suoi eventuali commenti sono per noi di fondamentale importanza per poterLe assicurare in futuro servizi sempre all’altezza delle Sue aspettative.
Potrà infatti utilizzare lo stesso sondaggio anche per valutare future interazioni sempre con il nostro Servizio Clienti.
Nel ringraziarLa anticipatamente per la Sua collaborazione, cogliamo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
P Non stampare questo messaggio se non è necessario. L’ambiente riguarda tutti noi.
Read more, print less.